T5 – Alta Inside

14 December 2018

L’unico tubo sul mercato in grado di combinare le caratteristiche di un tubo saldato +C con i vantaggi di un SR e con garanzia di resilienza certificata.
Hai mai pensato alla possibilità di avere un tubo estremamente rettilineo e concentrico, con caratteristiche meccaniche superiori, levigato internamente con una finitura eccezionale e con garanzia di 0 difetti grazie al controllo automatico della superficie interna?
Noi ce l’abbiamo, ed offriamo ancor di più.
T5 è un tubo saldato dalla materia prima di origine 100% minerale, trattato anche sulla superficie esterna per offrire una rapida ed efficiente verniciatura senza la necessità di bagni chimici per la rimozione delle cere superficiali come con molti prodotti della concorrenza. Tutto quello che caratterizza il tubo T5 è rivolto a velocizzare il tuo processo produttivo, riducendo costi e tempi.
L’estrema rettilineità e concentricità, evita al costruttore di cilindri, l’odioso e dispendioso passaggio di lunetta, anzi, con T5 grazie al controllo automatico della superficie levigata interna, mediante una sonda brevettata da ALTA, potrai entrare direttamente in produzione senza perdita di tempo e con garanzia di perfezione.
Oltre 1 mm di metri di tubo T5 sono stati prodotti nel 2017 e nel 2018 ci accingiamo al milione e mezzo e solo lo 0,003% ha generato delle difettosità.
Difettosità che sono state rilevate prontamente dallo scanning system di ALTA, un sistema di rilevamento, che percorre tutti i 12 metri di tubo levigato, perché noi siamo in grado anche di levigare tubi sino a queste lunghezze e rileva prontamente anche i più piccoli difetti, che l’occhio umano esperto non sarebbe nemmeno in grado di trovare. Non basta, il nostro tubo rientra nella categoria dei +C ma, le sue caratteristiche meccaniche

SAP…ore di efficienza!

20 December 2018

Alta è sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, tra queste le crescenti necessità relative ai servizi logistici in sostegno alla produttività.
Conti deposito, stock di sicurezza, prodotti a misura e customizzati sono lo standard da noi in ALTA, ma vogliamo offrire di più.
ALTA si prepara ad allinearsi al progetto industria 4.0, automatizzando i propri processi. Per questo ALTA partirà, come primo passo, con il primo gennaio 2019 con il nuovo gestionale Business One di SAP.
“ALTA si è sempre pregiata dell’efficienza del servizio, elemento distintivo della nostra azienda” dichiara Giampiero Formaggio, CEO di ALTA.
Gianfranco Paolucci, socio fondatore e padre della tecnologia T5 nonché della ormai famosa finitura ALTA dichiara “E’ nato un sogno. Un progetto che prevede una nuova ed elevata
tecnologia che nasce dalla raffinatezza del sapere. In assoluta aderenza agli obiettivi previsti dalle direttive di Industria 4.0 “
SAP e ALTA uniti daranno nuovi spunti vincenti ed innovativi allo sviluppo delle future tecnologie di automazione all’interno della nostra azienda.
ALTA Inside il valore aggiunto della nostra azienda nei tuoi prodotti. Promuovi il nostro Brand c/o i tuoi clienti e scoprirai quanto il tuo marchio verrà maggiormente riconosciuto con ALTA inside.